
Domino Zune Video Converter converte i tuoi video in un formato riproducibile su Microsoft Zune. Essenziale e facile da usare, ma consente la modifica di pochi parametri. In inglese
Per poter riprodurre vedere i video sul tuo Zune devi necessariamente possedere dei filmati con un formato compatibile. Domino Zune Video Converter è un programma che permette la conversione di video dai formati più comuni, come AVI e MPEG, ai formati MP4, WMV e MOV, con profili ottimizzati per il dispositivo Microsoft Zune.
Domino Zune Video Converter non presenta particolari difficoltà d'uso. Dovrai semplicemente aggiungere i filmati da convertire, scegliere il profilo ad hoc per il filmato in uscita e avviare la procedura. È possibile comunque adattare alcune impostazioni audio/video manualmente, specificando tipo codec, risoluzione, bitrate e poco più.
Il prodotto consente di vedere nell'interfaccia una rapida anteprima del video convertito. Tieni però conto che la versione di prova aggiunge un watermark al filmato in uscita. Domino Zune Video Converter è un convertitore essenziale e improntato sulla semplicità.
Download Domino Zune Video Converter 1.20.820 in